Loading
TAGLIABUE SISTEMI Srl
Via Marco Polo, 25 - 20822 - Baruccana di Seveso (MB)
Tel. +39 0362 501524 - Fax +39 0362 508106 - E-Mail info@tagliabuesistemi.com
P.IVA 00875400962
Site control number: CT-01/25.05.15

E-BEAM EDGE

Sistema interattivo per lavagne digitali

Il sistema e-Beam, made in USA,con dispositivo magnetico e puntatore e pennarello interattivi, trasforma pareti e lavagne bianche in lavagne digitali e multimediali.
Trasforma le aule didattiche e di formazione in ambienti d’apprendimento dinamici, dove comunicare e imparare è più semplice e condividere informazioni è immediato.

Vantaggi:

  • versatilità con conseguente risparmio: utilizzo di qualsiasi parete esistente, anche di vetro, invece di costose lavagne predisposte e fisse; impiego di qualsiasi proiettore, anche ad alta definizione; utilizzo di software esistenti e file compatibili con il software e-Beam
  • flessibilità e adattabilità ad ogni aula senza dover togliere schermi o lavagne e senza
  • facile spostamento e posizionamento su ogni parete, indipendentemente da dove è posizionato il pc, mediante la connessione wireless
  • risparmio di tempo con installazione in pochi secondi
  • gli studenti, a prescindere dal loro metodo di studio, sono motivati con un apprendimento divertente e coinvolgente mediante l’utilizzo di strumenti interattivi
  • i docenti possono creare e presentare le lezioni in molteplici modi, con fruibilità, archiviazione e condivisione immediate

 

pdfE-BEAM – Scheda Tecnica

 

Versioni:

E- BEAM CLASSIC USB:

abbinato al pc e a un videoproiettore, consente con un puntatore di trasformare una parete o una lavagna bianca in lavagna interattiva.

e-beam3
e-beam4

E- BEAM CLASSIC USB con CLASSIC CAPTURE PACK:

il kit con CLASSIC CAPTURE PACK consente di digitalizzare la scrittura, senza necessità di un videoproiettore, per memorizzare tutti i contenuti da lavagna su pc, ottenendo uno strumento multimediale completo con gestione dei più svariati software in commercio; la ruota di comando con menù consente una notevole facilità d’utilizzo.

e-beam5
e-beam6
e-beam7

E-BEAM EDGE WIRELESS:

versione wireless che, in abbinamento al pc e a un videoproiettore, consente con un puntatore di trasformare una parete o una lavagna bianca in lavagna interattiva.

e-beam8

E-BEAM EDGE WIRELESS CON BATTERY PACK:

E-BEAM EDGE WIRELESS con dispositivo per il funzionamento a batteria.

e-beam9

E-BEAM EDGE WIRELESS CON CAPTURE PACK:

il kit con CAPTURE PACK consente di digitalizzare la scrittura, senza necessità di un videoproiettore, per memorizzare tutti i contenuti da lavagna su pc.

e-beam10

E- BEAM EDGE USB:

consente sia di memorizzare che di trasferire i contenuti con cavo USB tra pc e dispositivo

e-beam11

E- BEAM EDGE USB CON CAPTURE PACK:

il kit con CAPTURE PACK aumenta le funzionalità di E-BEAM EDGE USB consentendo di digitalizzare la scrittura

e-beam12