Loading
TAGLIABUE SISTEMI Srl
Via Marco Polo, 25 - 20822 - Baruccana di Seveso (MB)
Tel. +39 0362 501524 - Fax +39 0362 508106 - E-Mail info@tagliabuesistemi.com
P.IVA 00875400962
Site control number: CT-01/25.05.15

Sale di videoconferenza

Tagliabue Sistemi progetta e realizza spazi con sistemi di videoconferenza personalizzati su misura delle necessità di ciascun cliente per consentire un’efficiente comunicazione da remoto,

Sistemi audio professionali con microfoni ambientali, sistemi video ad elevata definizione con ampi schermi e telecamere per immagini nitide, connessioni senza interruzioni, software di facile utilizzo, consentono di creare un’esperienza coinvolgente come se tutti i partecipanti alla videoconferenza fossero fisicamente seduti insieme intorno allo stesso tavolo. Grazie alle nuove tecnologie è possibile disporre di diversi device tutti interconnessi tra loro in un unico sistema, attraverso reti tradizionali o attraverso il cloud.

Avere a disposizione una sala di videoconferenza per i propri incontri business da remoto offre notevoli vantaggi. L’utilizzo di sistemi per videoconferenza consente di essere immediatamente in comunicazione con persone anche molto lontane e permette di superare i limiti spazio-temporali imposti dalla comunicazione classica, faccia a faccia: l’incontro tra i partecipanti, infatti, anche se mediato da uno schermo, consente lo scambio diretto e istantaneo di immagini, file e documenti.

Rapidità decisionale:: allestire una sala con sistemi di videoconferenza consente la disponibilità immediata di materiali e documenti necessari per prendere rapide decisioni, senza perdite di tempo in viaggi di lavoro e attese del proprio interlocutore.

Risparmio economico: comunicare in videoconferenza permette di evitare costose trasferte finalizzate ad attività oggi gestite comodamente dal proprio ufficio.

Comodità: scambiare informazioni e prendere decisioni con persone distanti, comodamente seduti su sedie ergonomiche in una sala della propria azienda dotata i tutti i confort e sistemi tecnologici,evita il disagio di viaggi lunghi e scomodi.

Salvaguardia dell’ambiente: minori viaggi di lavoro comportano una tutela dell’ambiente perché non utilizzando i mezzi di trasporto si evita di immettere CO2 nell’ambiente.